Campodimele / Sta per iniziare la rassegna musicale “Campodimele in Jazz”

Attualità Campodimele Cronaca Eventi Spettacolo Tempo libero
CAMPODIMELE – A partire da sabato 4 settembre, nella cittadina laziale compresa fra i Comuni italiani “Bandiera Arancione” avrà luogo la rassegna “Campodimele in Jazz”. L’amministrazione comunale, si propone un obiettivo molto ambizioso: “fare dell’incantevole borgo dei Monti Aurunci un nuovo polo della musica jazz in Italia”.  Con cadenza regolare il “Paese della longevità” ospiterà una serie di concerti live, puntando sempre sull’alta qualità dei musicisti, che saranno scelti fra i migliori jazzisti in ambito italiano e non solo.
La rassegna avrà come primo protagonista il chitarrista Pietro Condorelli, polistrumentista e direttore d’orchestra, una delle figure chiave del jazz italiano, col suo trio composto da Claudio Borrelli alla batteria e da Emiliano De Luca al contrabbasso; il gruppo presenterà in anteprima il suo ultimo lavoro discografico dal titolo “Visions”, composto interamente da brani originali del maestro Condorelli. Il concerto avrà inizio alle 21.00 e sarà preceduto da un buffet con servizio a tavolo incluso nel prezzo del biglietto che è di 20,00 Euro. 
Le prevendite sono disponibili a Itri presso il Bix Cafè ed Eni distribuzione; a Campodimele presso il chiosco “MoonLight” e a Fondi presso il “Mondo Musica di Maurizio Recchia”. Per info o prenotazione è possibile contattare i seguenti numeri:  3355381476 – 0771509030; o ,in alternativa scrivendo  a ufficiocultura@comune.campodimele.lt.it.  Visto Il decreto legge 105/2021 “Misure urgenti per fronteggiare l’emergenza epidemiologica da COVID-19, a partire dal 6 agosto, vige l’obbligo di essere in possesso di Green pass (Certificazione verde) , pertanto l’accesso sarà garantito solo muniti della certificazione verde.