Formia / Denunciate otto persone e segnalate all’autorità amministrativa altre sei

Attualità Castelforte Cronaca Formia Gaeta Minturno Sperlonga

FORMIA – Durante il servizio di controllo del territorio dei Carabinieri nello scorso fine settimana con il Nucleo Cinofili di Roma Ponte-Galeria, hanno denunciato in stato di libertà:

  • un 37 enne di Napoli, per essere stato sorpreso alla guida di autovettura già sottoposta a sequestro amministrativo e della quale era custode affidatorio;
  • un 41enne della provincia di Napoli, per essere stato sorpreso alla guida di autovettura priva di copertura assicurativa nonché per essersi rifiutato di sottoporsi all’esame alcolimetrico. Veicolo sottoposto a fermo amministrativo;
  • un 38 enne di Castelforte (LT), poiché a seguito di sinistro stradale è risultato con un tasso alcolemico pari a g/l 1,5. Patente di guida ritirata;
  • una 29 enne di Sperlonga (LT), poiché a seguito di sinistro stradale è risultata con un tasso alcolemico pari a g/l 2,5. Patente di guida ritirata.
  • un 44 ennedi Gaeta (LT), per aver minacciato con un coltello a serramanico altra persona a seguito di una discussione scaturita per motivi legati alla circolazione stradale. Arma sottoposta a sequestro.
  • 43 ennedi Gaeta (LT), per aver disatteso le prescrizioni della misura cautelare cui è sottoposto dell’allontanamento dalla casa familiare con divieto di avvicinamento alla ex moglie;
  • un 34 ennedella provincia di Napoli, per essere stato sorpreso all’interno della propria abitazione con 7,60 di hashish. Stupefacente sottoposto a sequestro.
  • una 49 ennedi Minturno (LT), per essere stata sorpresa all’interno della propria abitazione con 4,79 di hashish suddivisa in stecche, gr. 0,80 di marijuana ed un bilancino. Il tutto sottoposto a sequestro.

Inoltre sono state segnalate 6 persone alla Prefettura di Latina, per possesso di sostanze stupefacenti per uso personale. Nella medesima circostanza, sono stati effettuati altresì: 91  controllo di autoveicoli; 178 controllo di persone; 6 perquisizioni personali; 8 contravvenzioni al C.d.S. e nr.2 patenti ritirate.