Minturno / Il delegato Graziano lascia l’amministrazione Stefanelli e aderisce a Fratelli d’Italia

Attualità Cronaca Minturno Politica
MINTURNO  –  Fratelli d’Italia Minturno registra una nuova adesione: è quella dell’ormai ex delegato allo sport della giunta Stefanelli, Angelo Graziano, legata a motivi puramente politici e ad altri di ordine personale.La mia decisione – spiega Graziano  – di aderire al partito Fratelli d’Italia è la naturale conseguenza del mio percorso da sempre nelle fila del centrodestra, a questo si aggiunge l’amicizia e la stima nei confronti del coordinatore cittadino Vincenzo Fedele al quale sono legato da tanto tempo avendo in passato amministrato al suo fianco”.
“Dal punto di vista squisitamente tecnico – precisa ancora  –  ho deciso di rassegnare le mie dimissioni da delegato e dopo una serena riflessione ho preso la decisione di sostenere Fratelli d’Italia e il candidato sindaco Pino D’amici per poter contribuire effettivamente alla realizzazione di politiche che portino un pieno sviluppo del nostro territorio”.
“Con Angelo ci conosciamo da tanto tempo – commenta il nuovo ingresso il coordinatore cittadino di Fratelli d’Italia Vincenzo Fedele –  oltre al rapporto personale ci accomuna il rapporto politico avendo amministrato insieme per alcuni anni ed essendo entrambi uomini con idee e valori di centrodestra. Per questo ritengo la sua adesione importante sia dal punto di vista umano che dal punto di vista politico. La sua decisione di aderire a Fratelli d’Italia dimostra che il nostro partito è sempre più in crescita e si candida ad essere la vera sorpresa delle prossime elezioni comunali“.
“Il partito a Minturno – dice il coordinatore provinciale, Sen. Nicola Calandrini,  dando il benvenuto ad Angelo Graziano –  continua ad esprimere una valente classe dirigente in grado di attrarre a se le migliori forze di centrodestra del territorio, giungano i miei complimenti al coordinamento cittadino capitanato da Vincenzo Fedele ed il mio caloroso benvenuto nella famiglia di Fratelli d’Italia ad Angelo Graziano”.
“Con l’ingresso di Angelo Graziano – conclude il Vicecoordinatore regionale Enrico Tiero –  il partito trova un amministratore giovane, competente e sempre disponibile ad ascoltare e risolvere i problemi dei cittadini, tutte qualità che sono dispiaciuto non abbia potuto esprimere pienamente con l’amministrazione uscente, ma che potrà sicuramente dimostrare nel nostro partito che  cresce sempre più a Minturno ed in tutta la provincia di Latina. Con Angelo è un ritrovarci, abbiamo condiviso un lungo percorso politico, posso affermare senza se e senza ma che è un valido amministratore oltre che un valido politico”.