Latina / Detenzione ai fini di spaccio e possesso ingiustificato di armi, denunciato 23enne

Attualità Città Cronaca Latina

LATINA – Mercoledì, 11 agosto, a Latina, i Carabinieri della locale Compagnia – Sezione Radiomobile, nel corso di un servizio per il controllo del territorio, hanno denunciato in stato libertà un 23enne del luogo per  “possesso ingiustificato di armi da taglio e detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente”.

L’uomo, a seguito di perquisizione veicolare e personale, è stato trovato in possesso di tre involucri contenente complessi grammi 2,05 di sostanza stupefacente del tipo cocaina, una somma in contante di euro 120,00 (centoventi/00), nonché un coltello a serramanico con lama lunga 6 centimetri. Da una successiva perquisizione domiciliare sono stati rinvenuti 11,80 grammi di sostanza da taglio tipo  – “mannite” –  ed un bilancino elettronico di precisione.

La sostanza e il materiale sono stati sottoposti a sequestro e messi a disposizione dell’Autorità Giudiziaria inquirente, inoltre il veicolo è stato sottoposto a fermo amministrativo in quanto il conducente risultava non essere in possesso del relativo documento di guida poiché mai conseguito.