Minturno / Elezioni2021, accordo tra Fratelli d’Italia e la civica “Minturno Libera” per il candidato Pino D’Amici

Città
MINTURNO – “L’accordo tra Fratelli d’Italia e la lista civica Minturno Libera a sostegno dell’avv. Pino D’amici è finalmente realtà. Da diverso tempo se ne parlava, indiscrezioni lo davano nell’aria, ma solo oggi è stato ratificato alla presenza del coordinatore cittadino del partito di Giorgia Meloni Vincenzo Fedele e il coordinatore della lista civica Emilio Polidoro.
La nostra coalizione si ingrandisce e si fortifica” – afferma entusiasta il candidato sindaco ed esponente di Fratelli d’Italia Pino D’amici  –  ” l’appoggio ufficiale anche di Minturno Libera oltre al mio partito Fratelli d’Italia ed altre liste civiche, rende la coalizione di centrodestra ancor più giovane e dinamica. La nostra proposta politica guarda al futuro ed al benessere di Minturno, non lasciando nessuno indietro, frazioni incluse”.
“In tanti nell’ultimo periodo hanno badato poco alla sostanza delle cose – spiega il coordinatore della lista civica Minturno Libera, Avv. Emilio Polidoro-  l’accordo con l’avvocato Pino D’amici ed il suo partito Fratelli d’Italia, non è mai stato in discussione, anzi è  una realtà consolidata da tempo, basata su programmi, progetti e valori comuni”.
“Sono felice di annunciare ufficialmente l’accordo con Minturno Libera – conclude  il coordinatore cittadino di Fratelli d’Italia, dott. Vincenzo Fedele– la coalizione che stiamo costruendo si rivolge a tutti ed ha un unico obiettivo, il benessere dei cittadini di Minturno. Mi auguro che quanto prima in questo percorso inclusivo siano coinvolti gli altri partiti e liste civiche che rappresentano un elemento fondamentale per l’unità del centrodestra .”