Minturno / Campagna elettorale social per Pino D’Amici: “Puntiamo al massimo coinvolgimento dei cittadini”

Minturno Politica

MINTURNO – Il candidato a Sindaco di Minturno per Fratelli d’Italia Avv. Pino D’Amici continua la sua campagna elettorale incontrando i cittadini. Pur restando l’incontro diretto con le persone, con le quali D’Amici intende instaurare un rapporto di fiducia e di ascolto, la principale forma di coinvolgimento con gli elettori, a questi si affiancherà anche una campagna elettorale sui social network. Lo smartphone resta lo strumento che usiamo più spesso e per questo D’Amici ha deciso di utilizzarlo per arrivare a tutti i cittadini e soprattutto mantenere vivo quel rapporto diretto con il candidato a sindaco.

È stato attivato il canale Telegram “Pino D’Amici Sindaco”, dove saranno pubblicate le notizie riguardanti incontri o punti programmatici. Dopo aver scaricato l’app di Telegram (o aver associato il proprio numero di telefono a Telegram web, consultabile dal computer) basta digitare “Pino D’Amici Sindaco” nel campo di ricerca (quello con la lente) e semplicemente digitare su “Unisciti”, oppure cliccando al link https://t.me/pinodamici

Altro canale di interazione sarà Whatsapp. Oltre a ricevere le principali notizie del giorno direttamente sullo smartphone, i cittadini potranno inviare le segnalazioni, che saranno inserite nel “Diario delle Idee” del candidato a Sindaco Pino D’Amici. In questo modo si diventerà partecipi del programma amministrativo. Attivare il servizio è molto semplice: basta memorizzare nella rubrica dello smartphone il numero di telefono +393792716731, poi inviare un messaggio tramite WhatsApp con scritto: NEWS SI. La doppia spunta blu  conferma la ricezione della richiesta ed il servizio sarà attivo. Per disattivare il servizio, invia un messaggio con scritto: NEWS NO.

Restano attivi gli altri canali social Facebook e Instagram, sui quali giornalmente il candidato a Sindaco D’Amici informa la cittadinanza sulle proprie attività.

Infine, è online già da qualche settimana il sito ufficiale www.pinodamici.it sul quale vi sono comunicati stampa, rassegna stampa e prossimamente figurerà anche il programma elettorale in via di definizione.

“Sono tutte forme di coinvolgimento dei cittadini che potranno inviarci segnalazioni che integreremo nel nostro programma elettorale. Questa sarà la nostra azione amministrativa anche dopo le elezioni, continuando a rendere partecipi tutti per la crescita del nostro Comune”, dichiara Pino D’Amici.