pontecorvo comune

Pontecorvo / Si accendono i toni per le amministrative ma Paolo Renzi non si scompone

Politica
Paolo Renzi
Paolo Renzi

PONTECORVO – Si alza la tensione nella città in vista delle ormai imminenti elezioni amministrative 2015. La Lista per Pontecorvo con Paolo Renzi sindaco ha emesso un comunicato stampa riguardo agli ultimi avvenimenti di questi giorni:

“Non un confronto democratico tra le idee e i progetti, ma la ricerca a tutti i costi dello scontro e della rissa. Noi non consentire al dibattito di scendere al livello delle tifoserie da stadio e il nostro candidato sindaco Paolo Renzi lo ha dimostrato mantenendo la calma e la serenità necessarie per esporre i progetti e i programmi.

Noi andiamo avanti con la forza delle nostre idee. Lo abbiamo già detto più volte, le polemiche e gli attacchi personali non ci interessano e non sono nel nostro stile. Non abbiamo bisogno di truppe cammellate ma di animare un confronto aperto e democratico con la cittadinanza.

Con maggiore forza continueremo a dimostrare la serenità per esporre i nostri progetti che sono tutti realizzabili e fondati su basi concrete e oggi, ancora più di prima, siamo convinti che Pontecorvo non possa cadere di nuovo in mani sbagliate. Con senso di responsabilità andiamo avanti sapendo che i nostri avversari rifiutano il confronto e ci impediscono con atteggiamenti vergognosi di esporre le nostre idee.

Vediamo tanto nervosismo nei nostri avversari, quel nervosismo che si traduce in cattiva amministrazione. Non ci abbasseremo mai a certi livelli sapendo di non avere niente da nascondere. Non cederemo alle provocazioni con coerenza e fermezza”.