Gaeta / Calise Cup 2021: l’Hc Fondi è la “Squadrea Fair Play”, Viola Di Fazio “Giovane promessa”

Attualità Cronaca Eventi Gaeta Sport

GAETA – Un fine settimana di grande beach handball sulla spiaggia di Serapo, quello organizzato da Gaeta Handball ’84 e Sporting Club Gaeta. Un fine settimana di divertimento, sano agonismo ed esperienza per le ragazze dell’Handball Club Fondi. Al termine della Calise Cup anche due importanti riconoscimenti per i colori rossoblù: il team è stato premiato come “Squadra Fair Play”; la giovanissima Viola Di Fazio, invece, è stata insignita del titolo di “Giovane promessa”.

Staff dirigenziale e tecnico hanno voluto cogliere questa chance della XX edizione della Calise Cup per far maturare esperienza alle giovanissime ragazze fondane. Un modo, tra l’altro, per tenersi in condizione e in allenamento anche durante il periodo estivo. Le giovani rossoblù, sabato e domenica, hanno affrontato tre squadre croate di caratura internazionale come BHC Zagreb (vincitrice del torneo), Chemo Profili Zagreb e BHC DK Slavonski Brod, contro le quali hanno sì perso ma, da quanto visto in campo e dalle testimonianze dei tanti addetti ai lavori presenti sulla spiaggia di Gaeta, non hanno assolutamente sfigurato.

Si conclude, quindi, con due importanti premi la stagione 2020-2021 per l’Handball Club Fondi. Ora, mentre il club è già all’opera per la programmazione della stagione 2021-2022, un po’ di meritato riposo per ragazze e ragazzi.