Frosinone / Donna investita da un treno in transito, trasferita all’ospedale “San Camillo”

Attualità Cronaca Frosinone
FROSINONE /  Una donna è stata investita da un treno in transito in direzione sud a circa trecento metri dalla stazione ferroviaria di Frosinone. Non è chiaro quali siano le cause che abbiano portato la 36enne egiziana a finire- nella mattina di ieri –  sotto un treno, riportando – secondo quanto appurato dagli agenti della locale Polizia Ferroviaria e della Questura di Frosinone intervenuti sul posto – l’amputazione del braccio sinistro e una grave lesione all’avambraccio dell’arto destro. 
E’ tutto in fase di accertamento per quanto concerne le dinamiche della prima fase, ma ciò che è stato già scoperto è che a metterla in salvo è stato il provvidenziale intervento di due uomini che hanno spostato il suo corpo verso la recinzione per impedire che venisse investita da altri convogli ferroviari.
Sul posto sono giunti immediatamente i Vigili del Fuoco e il personale del 118 che ha subito prestato soccorso alla malcapitata, poi trasferita all’ospedale “San Camillo” di Roma con un elicottero. Intervenuta anche la Polizia Scientifica per i rilievi tecnici di competenza. Ultimati gli accertamenti, è stata ripristinata la regolare circolazione dei treni.