Formia / Elezioni, Luca Magliozzi candidato sindaco della coalizione democratica e progressista

Formia Politica

FORMIA – La coalizione democratica e progressista di Formia indica Luca Magliozzi, attuale Segretario del Partito Democratico di Formia, quale proprio candidato a Sindaco alle prossime elezioni amministrative. DemoS, Formia Città in Comune, Sinistra Italiana, Associazione “Incontri e Confronti” e Articolo Uno, hanno individuato in Magliozzi l’elemento di sintesi e unità del programma della coalizione politica. Una candidatura unitaria chiaramente ispirata al principio di un non più rinviabile ricambio generazionale che sposi i valori di sviluppo, sostenibilità e solidarietà. Tre cardini attorno ai quali la coalizione si è strutturata e legata. Con questa scelta la coalizione chiama la cittadinanza ad essere protagonista nella costruzione della Formia di domani.

Si apre così una stagione di scelte forti, coraggiose e generose, dove a rinnovarsi dovrà essere non solo la città, ma anche la sua classe dirigente. Una nuova stagione politica con nuovi imperativi, dove progettualità, idealità e concretezza si sposeranno con nuovi principi: l’ascolto attivo e la partecipazione dei cittadini. Insieme siamo in campo per disegnare un nuovo futuro. Insieme siamo in cammino per la Formia che vogliamo costruire.

Luca Magliozzi ha 35 anni, Dottore in Farmacia e studi in economia politica. È un apprezzato Farmacista e conosciuto per il suo impegno civile, è da oggi è in campo per strutturare, consolidare, ampliare e presentare alla città l’ambizioso progetto politico della coalizione.