Frosinone / Controlli a tappeto della polizia: tre denunce, sospesa la licenza ad un’attività commerciale

Attualità Cronaca Frosinone

FROSINONE –  Controlli della Polizia di Stato in provincia: tre denunciati ed una sospensione di licenza ad un’attività commerciale.  A Frosinone è stato denunciato un 48enne, originario della provincia di Napoli, per “appropriazione indebita”. Seconda la ricostruzione degli inquirenti l’uomo aveva raggirato una sua coetanea, presentandosi come agente immobiliare e, dopo averle fatto sottoscrivere un contratto d’affitto, ha trattenuto arbitrariamente caparra e mensilità versate dal locatario.

Sempre a Frosinone gli agenti della polizia hanno eseguito un provvedimento di “sospensione della licenza nei confronti di un esercizio commerciale”, si tratta di un’attività del settore dell’oreficeria del capoluogo per cui è scaturito il provvedimento a seguito di controlli effettuati che hanno fatto emergere irregolarità di natura fiscale e gestionale a carico del titolare dell’attività.

A Fiuggi, invece,  gli agenti del Commissariato di P.S. hanno denunciato un 48enne, originario della provincia di Napoli, per “minaccia” a seguito di querela presentata da un 30enne. I fatti risalgono al mese di aprile, quando la vittima aveva pubblicato un post su un social network, il cui contenuto aveva contrariato il partenopeo, che in diverse occasioni aveva messo in atto un atteggiamento intimidatorio nei confronti del 30enne, sia con messaggi inviati su WhatsApp che nel corso di incontri casuali.

A Sora, invece, nel corso dei controlli, è stata denunciata una cittadina ucraina in quanto risultava essere clandestina sul territorio nazionale. Alla donna veniva nella circostanza notificato il decreto di espulsione.