Formia / Scontro sull’Appia, in gravi condizioni Andrea Scipione

Cronaca Formia Itri Top News

Andrea Scipione
Andrea Scipione
FORMIA – Versa in gravi condizioni Andrea Scipione, 20 anni, giocatore del Formia 1905, rimasto coinvolto in un incidente sulla Via Appia, lato Roma, nei pressi della Tomba di Cicerone. Il sinistro stradale è avvenuto intorno alle 8 e 15.

Secondo le prime ricostruzioni, il giovane stava uscendo dal civico 32, mentre l’auto, una Bmw 320, stava provenendo da Itri sull’Appia. Ma sarà la polizia stradale di Formia, intervenuta sul posto agli ordini del comandante Pasquale Canzano a stabilire l’esatta dinamica dei fatti.

Avvolto in una pozza di sangue il ragazzo è stato subito adagiato a terra. Sul posto sembra fosse presente casualmente un infermiere. Successivamente è intervenuta l’ambulanza che, dopo aver prestato le prime cure, lo ha trasportato presso l’ospedale Dono Svizzero.

Scipione in seguito è stato trasportato in eliambulanza, atterrata presso la pista dell’Enaoli, presso il nosocomio di Latina Santa Maria Goretti in codice rosso.

L’incidente è avvenuto a poche ore dall′inizio dei playoff al “Perrone”, dove il giovane avrebbe dovuto disputare un importante match. La notizia ha scosso tutto l′ambiente sportivo formiano e non solo.

Questo slideshow richiede JavaScript.