Formia / Scontro frontale tra due auto, 4 feriti. Una bimba di 9 anni elitrasportata a Roma

Cronaca Formia

FORMIA – Un sorpasso azzardato o anche una mancata precedenza all’altezza dell’ingresso di un parco residenziale. Sono le concause che avrebbero provocato nel pomeriggio di oggi, poco dopo le 16, un gravissimo incidente stradale verificatosi lungo un tratto in rettilineo di Via Giuseppe Paone a Formia. A riportare la peggio è stata una bambina di soli 9 anni che si trovava all’interno di una Nissan Micra condotta dalla compagna del padre residente presso un parco residenziale della zona.

Quanto si è verificato in questo tratto di via Paone, la strada urbana della statale Appia, lo stanno cercando di ricostruire gli agenti della Polizia Locale tra i primi, insieme al personale del 118, a sincerarsi delle condizioni delle persone, quattro, coinvolte nel frontale. Due si trovavano – come detto – all’interno della Micra, le altre due viaggiavano a bordo di una Fiat 500 nuovo modello.

Le condizioni della bambina sono apparse subito serie al punto da richiedere il suo trasferimento a bordo di un’elimbulanza presso un ospedale della capitale. Gli altri tre feriti, tra cui il conducente della 500, sono stati trasferiti per accertamenti al “Dono Svizzero” di Formia.