Minturno / Successo per il 7° Weekend della Salute

Minturno Sanità
Dott. Francesco Cremona
Dott. Francesco Cremona

MINTURNO – Promossi il dirigente scolastico prof. Amato Polidoro, Francesco Cremona e Vanda Anselmi dell’associoazione house-hospital sudpontino ma, soprattutto i 70 ragazzi del Liceo Scientifico “Leon Battista Alberti” che, con coscienza sanitaria e consapevolezza della prevenzione, si sono sottoposti alla visita dei nei.

Un vero successo, una grande soddisfazione per la città di Minturno che vede, ancora una volta, i suoi giovani primeggiare in cultura, stavolta sanitaria. Questo il bilancio della giornata della prevenzione nell’ambito del 7° weekend della salute.

La giornata si è conclusa con le visite cardiologiche del dott. Ciro Santoro presso il “Lido Oriente” di Renato Camerota e ancora 25 MOC per altrettante donne che si sono sommate alle professoresse del liceo al mattino.

L’osteoporosi, una evenienza da controllare e correggere e che tanto danno fa alle nostre donne nel periodo della menopausa. 7° edizione ed ancora il volontariato protagonista nel progetto di crescita culturale del nostro territorio. Appuntamento al 2016.