Gaeta / “Open Innovation”, il libro di Leonardo Valle sbarca nell’aula consiliare del Palazzo Municipale

Attualità Cronaca Cultura Eventi Gaeta

GAETA – Giovedì 13 maggio alle ore 17:30 Leonardo Valle presenterà il suo ultimo libro “Open innovation”, presso l’Aula Consiliare del Comune di Gaeta. Con lui prenderà la parola anche il Sindaco di Gaeta Cosmo Mitrano e il direttore editoriale di LabDFG, Giovanni Di Giorgi. L’evento è moderato dal giornalista e addetto stampa del Comune, Andrea Brengola.

“Si parlerà di Open innovation e del paradigma proposto da Leonardo Valle – annuncia una nota di presentazione dell’evento –  che, così come avvenuto per Advanced Advisory, è stato ritenuto pionieristico e d’avanguardia da molte realtà. Prima ancora che il Covid le rendesse indispensabili, Leonardo Valle aveva evidenziato l’importanza che avrebbero rivestito le piattaforme digitali, lo smart working e i nascenti smart contract, arrivando a definire le nuove professioni che avrebbero caratterizzato la quarta rivoluzione industriale”.

Dopo l’uscita, a novembre scorso – spiega ancora la medesima nota –  Open Innovation ha scalato immediatamente le classifiche dei libri più venduti di Economia e Finanza, equiparando giganti della letteratura economica come Warren Buffet Sebastiano Barisoni. Non solo, Open Innovation è anche nel cartellone del Salone del Libro di Torino, in programma dal 14 al 18 ottobre 2021″.