Minturno / Fratelli d’Italia ufficializza il direttivo cittadino alla presenza dei vertici regionali e provinciali

Attualità Cronaca Minturno Politica
MINTURNO –  Sabato 8 maggio sarà  ufficializzato il direttivo cittadino del gruppo minturnese del partito “Fratelli d’Italia”; una tappa che giunge dopo le numerose adesioni di professionisti e rappresentanti della società civile registrate dallo stesso che lo hanno portato a contare una doppia rappresentanza in Consiglio comunale con  Tommaso Iossa e Fausto Larocca.
A dare notizia di tutto ciò è il Coordinatore cittadino di “Fratelli d’Italia Minturno” Vincenzo Fedele che dà appuntamento con l’evento presso la sala consiliare del Comune di Minturno “Severino Del Balzo”  alle 15,  alla presenza dei vertici regionali e provinciali. Ci saranno infatti, secondo quanto programmato, l’On. Paolo Trancassini (Coordinatore Regionale FDI), il Sen. Nicola Calandrini (Coordinatore Provinciale FDI), l’On. Nicola Procaccini (Europarlamentare FDI), il Dott. Enrico Tiero (Vicecoordinatore Regionale FDI) e l’Avv. Sara Kelany (Responsabile Regionale Dipartimento Enti Locali FDI).
Il momento sarà anche occasione per comunicare le linee programmatiche che il partito seguirà in vista delle prossime elezioni comunali  che annuncia il coordinatore: “vedranno Fratelli d’Italia giocare un ruolo da protagonista”.