Elezioni Formia 2021, l’Eurodeputato Salvatore De Meo incontra il candidato a sindaco di Forza Italia Gianluca Taddeo

Formia Politica

FORMIA – L’Eurodeputato Salvatore De Meo (Forza Italia – PPE) ha incontrato stamane (sabato 24 aprile 2021) a Formia, Gianluca Taddeo, candidato a sindaco di Forza Italia alle prossime elezioni amministrative della città.

«Questa mattina ho incontrato a Formia, con Giuseppe Simeone, capogruppo di Forza Italia al consiglio regionale del Lazio, il candidato a sindaco di Forza Italia alle prossime elezioni amministrative, Gianluca Taddeo. La scelta di Taddeo rappresenta la volontà di Forza Italia di dare una svolta concreta a una città che ha tante potenzialità non sempre adeguatamente valorizzate. Persona capace, operosa e dinamica che negli anni ha maturato una grande esperienza sul campo, Gianluca Taddeo è l’interprete migliore per tradurre in concretezza le tante istanze espresse dai cittadini e dare alla città il lustro e la rilevanza che merita.

In un momento difficile e delicato come quello che tutti gli Enti locali stanno attraversando, è fondamentale che ci sia una visione diversa rispetto al passato e Gianluca è la persona adatta per un cambio di passo che sappia guardare al futuro della città operando nel presente con spirito concreto, fattivo e lungimirante. Con Gianluca Taddeo abbiamo condiviso l’importanza di proseguire il lavoro, da lui già avviato, fatto di ascolto e confronto con la città, in tutte le sue articolazioni sociali ed economiche, definendo un programma amministrativo che sappia interpretare le esigenze e le aspettative dei Formiani e delle tante imprese che hanno bisogno di un punto di riferimento, soprattutto in questo delicato momento determinato dalla pandemia.

Un momento nel quale l’Amministrazione comunale diventa interlocutore primario dei cittadini nella fase della ripartenza. Lo sviluppo economico, il turismo, le politiche ambientali, sociali e culturali, la pianificazione urbanistica, le opere pubbliche, i giovani: questi alcuni dei temi al centro del nostro incontro, durante il quale ho potuto constatare la forte motivazione di un uomo che conosce bene e ama la sua città e alla quale, con impegno e passione, insieme ad una squadra in corso di definizione, intende dare una nuova visione e, allo stesso tempo, infondere ai suoi concittadini quella fiducia che manca verso un territorio che ha tanto da offrire e da esprimere».