Scauri / Accumulatore seriale protagonista di “Pomeriggio Cinque” con Barbara D’Urso [VIDEO]

Cronaca Minturno

MINTURNO – E’ finito su una trasmissione nazionale, “Pomeriggio Cinque” di Barbara D’Urso, il caso dell’accumulatore seriale di Scauri. Una situazione piuttosto nota nella zona. L’uomo è stato già protagonista di alcuni sgomberi nell’abitazione sita in Via Romanelli.

“Barbara lei ha mai conosciuto degli artisti? Sono caotici, hanno un sacco di problemi. Io ho avuto la casa occupata a Roma e ho dovuto portare libri e altro materiale qui, che ora sto vagliando”. A Pomeriggio Cinque parla Stefano, quello che secondo i suoi vicini di casa a Scauri, in provincia di Latina, sarebbe un accumulatore seriale, raggiunto dall’inviata Giorgia Scaccia.

L’uomo, colto e gentile, secondo gli altri condomini accumula immondizia e oggetti di scarto sulle scale del palazzo, rendendolo invivibile. Stefano, come già altre volte in passato, si impegna a ripulire tutto, ma chiede tempo.

CLICCA IL LINK PER VEDERE IL VIDEO DELLA PUNTATA:
https://www.mediasetplay.mediaset.it/article/mediasetplay/pomeriggiocinque/scauri-accumulatore-seriale-artista_SE000000000049_a22414