Latina / Rogo in un’appartamento a Borgo Grappa, ritrovata una donna senza vita

Attualità Cronaca Latina

LATINA  –

Questa mattina, intorno alle nove, i  Vigili del Fuoco del Comando di Latina sono intervenuti sull’incendio in un appartamento a Latina, in località Borgo Grappa, ritrovando all’interno dell’abitazione il corpo senza vita di una donna. Le fiamme sono divampate all’interno di un’abitazione sita al secondo piano di un edificio, nel quale circa dieci unità del Vigili del Fuoco sono entrate con una scala per dare luogo alle operazioni di spegnimento, nel corso delle quali in uno dei due vani coinvolto nel rogo hanno ritrovato la donna morta.

Da una prima ricostruzione sembrerebbe che la donna, del ’59, si trovava sola al momento di tale evento, mentre è stato necessario l’utilizzo dell’autoscala per evacuare un’altra persona da un appartamento adiacente per poi consegnarlo ai sanitari del 118 per eventuali cure.
Successivamente è stato effettuato un sopralluogo da parte del N.I.A.T. VV.F. (Nucleo Investigativo Antincendio Territoriale), in collaborazione con i Carabinieri, per cercare di risalire alle cause dell’incendio che, al momento, sono ancora sconosciute.