carabinieri

Pontecorvo/ Ruba cosmetici per un valore di 100 euro, denunciata una donna

Cronaca

PONTECORVO – Questa mattina i Carabinieri della locale Compagnia, nel nel corso di un servizio per il controllo del territorio finalizzato alla prevenzione e repressione dei reati predatori, hanno denunciato in stato di libertà una 29enne di nazionalità romena, domiciliata in un campo nomadi di Napoli, resasi responsabile del reato di furto aggravato.

Gli accertamenti effettuati dai militari hanno consentito di verificare che la donna aveva rubato da un supermercato del luogo vari prodotti cosmetici per un valore complessivo di euro 100,00. Inoltre, ricorrendone i presupposti di legge, la stessa è stata altresì proposta per l’irrogazione della misura di prevenzione del rimpatrio con foglio di via obbligatorio con divieto di ritorno nel comune di Pontecorvo.

Mentre, i militari della locale Stazione di Arce,  hanno denunciato in stato di libertà un 23enne di nazionalità romena residente nel capoluogo ciociaro. L’uomo è stato fermato a bordo della propria autovettura e  in seguito ad accertamenti è risultato essere inottemperante al provvedimento di rimpatrio con divieto di ritorno nel comune per un anno, emesso dalla Questura di Frosinone il 16 giugno 2014.