Gaeta / “Una nuova stagione”, il gruppo del consigliere Scinicariello apre a “Gaeta Comunità di Valore”

Attualità Cronaca Gaeta Politica

GAETA – Il gruppo consiliare “Una nuova stagione” rappresentato dal consigliere Emiliano Scinicariello si apre al gruppo “Gaeta Comunità di Valore” che ha avuto modo di esprimere apprezzamento nei confronti della sua cifra politico-amministrativa, grazie ad un “atteggiamento intransigente verso la condotta e le scelte amministrative”, ma anche “propositivo ogni qualvolta ce ne fosse l’opportunità”. 

In generale – commenta, dunque, Scinicariello – l’assenza di condivisione dei temi più caldi, ha avuto conseguenti ricadute negative per tutta la cittadinanza. Oggi, sapere che c’è un’aggregazione con cui provare a collaborare non può che rassicurarci per il futuro della comunità gaetana. Un dibattito politico il più possibile trasparente, vivo e partecipato è, infatti, un fattore di forza della vita democratica di una città e incide anche sulla qualità dell’amministrazione della cosa pubblica. Incide soprattutto sulla qualità della vita dei cittadini gaetani”.

E conclude: “Per questi motivi ‘Una nuova stagione’ auspica, non soltanto di poter avviare un dialogo con ‘Gaeta Comunità di Valore’, ma anche di poterlo estendere ad ulteriori altre forze presenti in città, per raccogliere la sfida di ridisegnare il futuro di Gaeta e costruire il progetto di un’alternativa credibile di governo all’attuale amministrazione comunale”.