Gaeta / Cambio al vertice della locale Tenenza dei Carabinieri, l’annuncio e il saluto del sindaco Mitrano

Attualità Cronaca Gaeta
GAETA –  “Una proficua collaborazione rafforzata dalla stima ed amicizia reciproca alla base del rapporto istituzionale tra la Città di Gaeta ed il Tenente dei Carabinieri Giovanni Pastore prossimo al trasferimento“. E’ con queste parole che il Sindaco di Gaeta, Cosmo Mitrano, apre un messaggio pubblicato sulla sua pagina social per comunicare  la notizia del cambio al vertice della locale Tenenza dei Carabinieri e del saluto avvenuto ieri mattina presso il Palazzo Municipale di Piazza XIX Maggio.
“Questa mattina (ieri ndr) ho avuto il piacere di ringraziarlo per il lavoro svolto in città – si legge ancora – sempre pronto e disponibile al dialogo e al confronto, attento alla tutela della nostra città. Sono certo che saprà fare bene nel nuovo incarico che andrà a ricoprire, facendosi apprezzare per le sue qualità umane e professionali. Nel corso del nostro incontro, inoltre ho sottolineato al Capitano Michele Pascale Comandante della Compagnia di Formia l’importanza per noi amministratori di poter contare sul sostegno delle forze dell’ordine per salvaguardare l’ordine pubblico prevenendo le cause che potrebbero incrinarlo”.
Con le ultime parole, il Primo Cittadinod di Gaeta rivolge, dunque, il suo augurio non solo al Tenente Pastore, ma anche al nuovo comandante: “all’augurio di buon lavoro rivolto al Tenente Pastore – scrive – accogliamo e diamo il benvenuto, con altrettanto entusiasmo, il nuovo Comandante della Tenenza dei Carabinieri di Gaeta il Sottotenente Franco Franchi augurandogli buon lavoro“.