Frosinone / Violentò una bambina di undici anni, finisce in carcere un 48enne

Attualità Cronaca Frosinone

FROSINONE – Sentenza della Corte d’Appello di Roma per il 48enne di Frosinone che, nel 2018, ha a busato sessualmente di una minorenne.  Per lui è scattata l’esecuzione dell’ordine di carcerazione eseguito dal personale della Squadra Mobile della locale Questura.

L’uomo, due anni fa, approfittando dell’assenza dei genitori della vittima 11enne, abitante nel suo stesso palazzo, si è introdusse nell’appartamento, accedendo dal balcone, ed abusò sessualmente della piccola. Le indagini presero avvio in seguito alla denuncia della madre, che aveva raccolto  le confidenze della giovanissima figlia e del caso si occuparono proprio gli investigatori della Squadra Mobile, che oggi hanno eseguito l’ordine di carcerazione.

L’arrestato, già sottoposto alla detenzione domiciliare con l’applicazione del braccialetto elettronico, dovrà espiare una pena residua di 4 anni e 27 giorni. Alla data della scarcerazione  saranno  inoltre applicate le misure interdittive della restrizione dei movimenti e della libera circolazione, nonché del divieto di avvicinarsi ai luoghi frequentati da minori o di svolgere lavori che prevedono contatti con minori