Incidente sulla Fondi-Sperlonga, muore un centauro di 25 anni

Cronaca Fondi

FONDI – Due comunità, Fondi e Sperlonga, sono in lutto per la tragica scomparsa nella tarda serata di mercoledì di Jesus Enrique Zambrano Colmenares, il giovane di origini venezuelane di appena 24 anni che ha perso la vita in seguito ad un incidente stradale verificatosi lungo la strada provinciale per Sperlonga in prossimità del bivio di via Diversivo Acquachiara, a Fondi. Quanto è accaduto poco dopo le 22 lo stanno accertando i Carabinieri della locale tenenza, impegnati ad verificare l’esatta dinamica dell’incidente a causa del quale ha perso la vita Jesus Enrique.

Il giovane si trovava in sella alla sua moto Kawasaki mentre faceva ritorno a Sperlonga quando c’è stato lo scontro con un camion che – secondo una prima ricostruzione – era impegnato nella manovra di svolta per raggiungere il vicino mercato ortofrutticolo. L’urto è stato violento e per Enrique – era il nome con cui era conosciutissimo a Sperlonga – non c’è stato purtroppo nulla da fare,nonostante i tempestivi soccorsi da parte del personale del 118 e dei Carabinieri della tenenza di Fondi.

Questa nuova giovane vittima della strada lavorava presso l’antico Caffè Trani in piazza della Repubblica, il cuore del centro storico di Sperlonga. Enrique con il suo sorriso, cortesia, allegria – come l’ha ricordato, affranto, il suo datore di lavoro, Paolo Lancerin – era “ricercato” da turisti e residenti che ora, increduli, lo piangono con commozione…