Sicurezza inclusiva, quattro borse di studio dell’associazione Vigili del Fuoco agli studenti

Ambiente Attualità Cronaca Cultura Scuola

L’Associazione Nazionale dei Vigili del Fuoco del Corpo Nazionale bandisce un concorso per il conferimento di quattro borse di studio del valore di mille euro a studenti che abbiano sviluppato percorsi di studio e/o ricerca sui temi della sicurezza inclusiva. Due saranno destinate a studenti delle scuole medie superiori che frequentano la quinta classe nell’anno scolastico 2020/2021; altre due a studenti universitari iscritti alle Facoltà di Ingegneria o Architettura nell’anno accademico 2020/2021.

I lavori dunque dovranno avere per oggetto “l’inclusione sociale per la prevenzione incendi e per il soccorso tecnico, coinvolti o interessati ad approfondire i temi della sicurezza e a valorizzare il copro nazionale dei Vigili del Fuoco”.

Le domande di partecipazione al concorso dovranno essere indirizzate a “Associazione Nazionale Vigili del Fuoco del Corpo Nazionale – Via Sorianello, 1 – 00178 ROMA”, oppure spedite a mezzo PEC a anvvf@pec.it, pena l’esclusione, entro e non oltre il giorno 31 luglio 2021.

Bando-completo-di-moduli (1)