Formia / Carnevale, l’ideale teatrale di Enzo Scipione: “il Cappellaio Matto vi raggiungerà a domicilio”

Attualità Cronaca Formia Lifestyle Spettacolo Tempo libero

FORMIA – “In occasione del Carnevale il Cappellaio Matto vi raggiungerà a domicilio”. A Formia, il Carnevale 2021 seppur funestato dalla pandemia da Covid-19 che impedirà le classiche sfilate di carri allegorici,  nasce un’altra idea di festeggiamento. Destinata a grandi e piccini,  si fa largo dalla fantasia dell’attore teatrale formiano della compagnia “Teatrarte”, Enzo Scipione,  un nuovo modo di portare allegria nell’aria.

Il “Cappellaio Matto”, uno dei personaggi interpretati a più riprese da Scipione, offre la possibilità di raggiungere chiunque lo vorrà col suo breve spettacolo “a casa”; dall’11 al 16 febbraio, infatti, rivolgendosi al numero 3200782841, sarà possibile chiedere al “Cappellaio Matto” di portare il suo simpatico siparietto “a casa” propria. Ovviamente, “ a casa” è una sorta di modo di dire, nella misura in cui lo svolgimento avverrà negli spazi adiecenti i luoghi richiesti senza entrare realmente nelle abitazioni altrui, trovando così la soluzione ideale per rispettare tutte le norme anti-contagio imposte dai provvedimenti governativi.

“Si trasforma, si cambia, ci si adatta – spiega Enzo Scipione – non importa se è un terrazzo, un atrio di un condominio o una scala, l’importante è regalare un sorriso a tutti voi e noi artisti abbiamo l’obbligo di farlo”.