Vinti al gratta & vinci 500mila euro in una tabaccheria di Piedimonte San Germano

Attualità Frosinone

PIEDIMONTE SAN GERMANO – E’ stato venduto probabilmente durante le ultime festività Natalizie presso la tabaccheria “Vizi & Sfizi” di Piedimonte San Germano il fortunato biglietto al Gratta & Vinci “Il Miliardario” che ha permesso ad un ignaro scommettere di vincere 500mila euro. I gestori dell’attività commerciale, Francesco Terelle e Claudia Abbate, non hanno appreso della vincita milionaria attraverso una telefonata o il tradizionale bigliettino anonimo di ringraziamento.

L’hanno saputo quasi per caso da una comunicazione che invia Lottomatica a tutti i punti autorizzati in tutta Italia. Attraverso questo periodico report gli esercenti di questa tabaccheria in via Verdi a Piedimonte hanno capito di aver contribuito a rendere felice qualcuno dei loro clienti. Lottomatica ha anche informato di aver già versato la vincita. Ha eseguito il bonifico il 13 gennaio motivo per il quale la vincita – come ci hanno confessato Francesco Terelle e la moglie Claudia – sarebbe stata realizzata tra Natale e lo scorso Capodanno.

Intanto è iniziata la caccia al superfortunato scommettitore che potrebbe essere di Piedimonte ma anche un automobilista in transito nella sottostante via Casilina. I gestori della tabaccheria un loro obiettivo commerciale l’hanno centrato: dopo il primo tam tam dei media, l’attività commerciale è stata presa d’assalto da tanti cittadini comuni e del gratta e Vinci “Il Milionario” neppure una traccia. Tutti venduti. Nessuno escluso.