Formia / Acqua, epidemia e disabilità: Left Formia chiede un incontro al Commissario Dott.essa Tizzano

Attualità Cronaca Formia Lifestyle Politica

FORMIA – Continuano le richieste di incontri con il Commissario Prefettizio  di Formia, Dott.essa Silvana Tizzano. Ad annunciarne la richiesta, questa volta, è il gruppo politico emergente d’ispirazione “democratica, laica ed antifascista” che risponde al nome di “Left Formia” e al coordinamento di Francesco D’Angelis.

“Noi  giorni scorsi, noi di Left Formia, abbiamo protocollato la richiesta di incontro con la Commissaria Prefettizia, Dott.ssa Silvana Tizzano.
Ciò che vorremmo fare è porre alla sua attenzione alcuni temi a noi cari e, soprattutto, vitali per la nostra Formia e per le persone che la vivono. Fra i temi: acqua e approvvigionamento idrico, epidemia e tamponi, disabili e giovani.  Quello che vorremmo è poter dare un contributo al dibattito pubblico, ma soprattutto a questa città ora che è guidata da un organo imparziale, la Commissaria Tizzano, chiamata a traghettarla verso le prossime elezioni sulla cui data, però, non si ha ancora alcuna certezza. Così come sul futuro di  questa città”.