Latina / Acqualatina, Calvi annuncia piena trasparenza per le nomine del nuovo CDA

Latina Politica
Alessandro Calvi
Alessandro Calvi

LATINA – Il coordinatore provinciale di Forza Italia a Latina, Alessandro Calvi, si è espresso in merito alle modalità che verranno attuate in piena trasparenza nei confronti dei cittadini per la nomina del nuovo CDA di Acqualatina:

“Si è chiusa oggi l’assemblea di Acqualatina Spa con all’ordine del giorno la nomina degli organi statutari. La riunione si è conclusa con la decisione di convocare una assemblea straordinaria per effettuare le modifiche statutarie necessarie all’inserimento della procedura di evidenza pubblica per la scelta dei componenti del nuovo consiglio di amministrazione della società.

La proposta avanzata dai sindaci del Pd ci ha visto concordi perché siamo fermamente convinti che tutte le norme che hanno quale fine la trasparenza, l’evidenza pubblica e la garanzia di tutela della comunità che rappresentiamo vadano sostenute con fermezza. Si è trattata di una scelta di buon senso, estranea a qualsiasi forma di accordo con il Pd dal quale ci divide e ci hanno sempre divisi programmi e valori.

Essere su posizioni politiche diverse non preclude infatti la convergenza su scelte che, come questa, guardano esclusivamente l’interesse pubblico unico obiettivo che Forza Italia ha sempre avuto all’interno di Acqualatina. Questo a differenza di chi oggi ha deciso di non votare questa proposta”.