Coronavirus, positiva l’assessore alla pubblica istruzione del Comune di Gaeta Gianna Conte

Cronaca Gaeta Sanità

GAETA – “Il Covid-19… colpisce te e chi ti è vicino, sai che può procurare ansia, paura, sofferenza, disorientamento, tante difficoltà ed isolamento”. Così l’assessore alla pubblica istruzione del Comune di Gaeta, Gianna Conte, dal suo profilo facebook, che annuncia di essere positiva al Coronavirus. ”

Non sai come e quando arriverà – continua – ma c’è una certezza, nonostante tutto, esistono persone che rischiano e perdono la vita per aiutare gli altri e superare questo maledetto virus! Persone normali, come medici, infermieri, personale sanitario, farmacisti, volontari e forze dell’ordine che tutti i giorni, in prima linea sono pronti a sostenere l’altro in questa emergenza sanitaria!

Capiamo ancora di più, quanto siano importanti gli affetti e il calore dei familiari, degli amici e dei colleghi quando vengono meno…ma il loro sostegno, i loro sorrisi, messaggi, la loro voce e le videochiamate non ti lasciano mai soli perché sono dietro l’angolo pronti a sostenerti anche a distanza! Grazie per esserci “Anche se il timore avrà sempre più argomenti, scegli la speranza.”