Formia / “Super B salva il Natale”: premiati i vincitori, annunciata l’usicta della nuova raccolta disegni

Attualità Cronaca Eventi Formia Lifestyle

FORMIA – Sono stati oltre 600 i disegni creati dai bambini di tutta Italia per il concorso “Super B salva il Natale”, a cura di TLC Telecomunicazioni di Formia. Il concorso si è concluso il 9 dicembre con la proclamazione delle tre vincitrici, i cui disegni sono stati i più votati sulla pagina Facebook TLC Telecomunicazioni: Alice da Monteiasi, provincia di Taranto; Mariavittoria, di 5 anni, di Aci Catena, in provincia di Catania; Nicolas dalla provincia di Catanzaro. I tre bimbi hanno vinto tre buoni regalo messi in palio dall’azienda e da Orlandi Giocattoli. Inoltre, sono stati estratti dieci premi di consolazione mentre tutti i bambini possono scaricare il certificato di grande coraggio su superbsalvailnatale.it.

Da ogni regione d’Italia  – spiega una nota che racconta l’iniziativa – sono arrivati piccoli grandi capolavori nei quali i Super Bambini hanno immaginato la sconfitta del virus cattivo e la conquista del Natale. Tutti i disegni sono stati raccolti in un libro, a cura di Passerino Editore, da acquistare sugli store online. L’edizione cartacea uscirà a gennaio e sarà inviato in omaggio alle più alte cariche civili e religiose. Orlandi Giocattoli si sta occupando della consegna dei premi mentre Lazio TV (canale 12 e 650 del digitale terrestre) ha creato una rubrica nel Lazio TG con i disegni del concorso”.

Giuseppe del Prete, CEO di TLC Telecomunicazioni, afferma: “Basta davvero poco, un’idea e un disegno, per rendere i più piccoli dei Super B che salvano il Natale. Ringrazio gli oltre 600 bambini e famiglie che hanno partecipato con grande entusiasmo, il mio staff per il lavoro di pubblicazione sui nostri canali social, i nostri partner Orlandi Giocattoli, Lazio TV e Radio Civita InBlu per il supporto verso il concorso Super B salva il Natale”.