Gaeta / “I più bei Sciusci della storia”, oggi pomeriggio sul web “Calanne 2020”

Attualità Cronaca Cultura Eventi Gaeta Lifestyle

GAETA – L’ associazione culturale “Le Tradizioni” é lieta di presentare “Calanne 2020”, la prima rassegna musical/popolare  social, un format originale, ideato e pensato per non fermare la tradizione. Oggi, a paritire dalle 17, come da tradizione, attraverso la nostra pagina social potrete ammirare i più bei Sciusci della storia.

“Abbiamo attinto alla nostra bacheca storica – spiega una nota che introduce l’evento –  e con l’aiuto di qualche amico, siamo riusciti a riportare alla luce esibizioni a partire dagli anni 70′. Sono video storici, patrimonio della nostra comunità, che, in questo anno molto particolare, vogliamo condividere con tutti voi. È, inoltre, aperto un contest al quale tutti possono partecipare. L’intera cittadinanza infatti é invitata a realizzare un video amatoriale da casa, ad inviarlo ai nostri contatti affinché venga  pubblicato sui nostri canali social. La partecipazione é del tutto gratuita, sono già pervenuti numerosi video, e stanno riscuotendo un grande consenso da parte del pubblico.
Un ringraziamento a tutti i partner dell’ evento; sponsor ufficiale: Birra Cismo, www.gaetamedievale.com e RadioSpazioBlu.
Sarà un tuffo nel passato, una grande emozione”.