Fondi / “Scatta la foto”, ultime ore per partecipare al concorso dedicato al Natale

Attualità Cronaca Fondi Lifestyle

FONDI –  Si concluderà  domani il tempo a disposizione per partecipare al concorso “Scatta la foto”, indetto dalla Pro Loco Fondi. Chiunque vorrà entro la mezzanotte del 27 dicembre dovrà inviare la foto del suo albero di Natale o del suo presepe che andranno ad aggiungersi ai cento partecipanti che hanno già aderito all’iniziativa: “ oltre 500.000 le visualizzazioni delle foto pubblicate e migliaia i like assegnati”.

“Quindi, attenzione – ricordano dalla Pro Loco di Fondi –  fino a domani c’è tempo per partecipare ed inviare le foto; poi si continuerà a votare fino al 5 gennaio 2021 e venerdì 8 gennaio saranno proclamati i vincitori che hanno ottenuti più like, durante la cerimonia via streaming della ‘Persona dell’anno'”.

E poi ricordano come partecipare: “La partecipazione è molto semplice e gratuita. Regolamento: invia le foto del tuo Presepe e/o del tuo albero a info@prolocofondi.it o via WhatsApp al 3297764644 entro il 27/12/2020 indicando: nome e cognome dell’autore e liberatoria ‘Acconsento al trattamento dei dati ed autorizzo la pubblicazione delle foto’; il concorso è aperto a tutti (per i minori occorre autorizzazione di almeno un genitore); sono ammessi presepi e alberi di tutti i tipi: tradizionali, dipinti, disegni, sculture… Tutte le opere devono essere di proprietà dell’autore che le propone;  le foto saranno pubblicate sulla pagina Facebook dell’Associazione Pro Loco Fondi;  le foto che avranno ottenuto più “mi piace” alle ore 24:00 del 5/1/2021 saranno le vincitrici. Le opere vincitrici verranno pubblicate a mezzo stampa e su tutti i canali social della Pro Loco Fondi e ai vincitori sarà consegnato un attestato”.