Formia / “Un libro sotto l’albero”, torna il salotto letterario della Pro Loco

Attualità Cronaca Cultura Eventi Formia Lifestyle

FORMIA – “Un libro sotto l’albero”. Torna in veste natalizia il salotto letterario a cura della Pro loco Città di Formia, condotto da Rossana Parente. Gli appuntamenti saranno cinque e si svolgeranno presso la location di “Orlandi Casa” nell’Orlandi shopping Center di Formia, verrano trasmessi in diretta sulla pagina facebook della pro Loco e rappresentano l’occasione per conoscere e dare voce ad alcuni autori  del panorama locale.

Mercoledì 23 dicembre il primo incontro con un ospite d’eccezione Antonella Prenner – scrittrice del libro “Caesar” ; a seguire ci saranno Tito Rossini e Antonia Spinosa con il testo dedicato alle loro opere artistiche,  Cosimo Pintore che ha da poco firmato un libro/diario dedicato alle sue avventure in moto con la bassottina Zita, Pietro Zangrillo e Davide Staiano.

“La manifestazione – ci tengono a precisare dal direttivo Pro Loco – vuole essere un’ulteriore occasione per dimostrare l’impegno della Pro Loco città di Formia nel contribuire all’arricchimento del quadro delle iniziative locali, in un’ottica di miglioramento della qualità della vita e dei rapporti personali. Inoltre vuole in questo modo tornare ad evidenziare l’importanza del libro, dell’ autore e della lettura quale ricchezza culturale e sociale dell’Umanità”.