Minturno / Occupa posto per disabili per più di un giorno nel centro di Scauri

Cronaca Minturno

MINTURNO – Riceviamo una nota di una signora residente in Via Romanelli a Scauri e titolare di un posto auto per disabili, che è stato occupato per più di un giorno da una Fiat Punto bianca parcheggiata da un automobilista irrispettoso verso i portato di disabilità.

“Sono veramente disgustata – dichiara la donna – per la mancanza di rispetto di tanta gente che occupa spesso il mio parcheggio con tanto di cartello e autorizzazione. Sempre pronti a fare multe la Soes ma completamente assenti i Vigili Urbani. Solidarietà da tutti coloro che conoscono le vicissitudini della signora e che vivono e transitano per via Romanelli a Scauri. Una vergogna!”

auto lasciata in posto disabili (2)La signora precisa: “Ho chiamato i vigili urbani, ma niente. A Formia hanno provveduto a rispondere sempre in pochi minuti. Qualcosa non funziona”. La donna ha lasciato anche un foglietto con un messaggio all’automobilista maleducato: “Questo è un posto per invalidi. Rispetto degli altri zero. Complimenti”.

Via Romanelli è spesso caratterizzata dal parcheggio selvaggio. Basti pensare che le auto vengono parcheggiate a spina di pesce, quando al contrario le strisce blu prevedono il posteggio incolonnato. Ma nessuno interviene.