Trovato con la droga in tasca, giovane pusher in manette

Aprilia Cronaca

Aprilia – Continua senza sosta l’attività da parte dei Carabinieri nell’area nord della Provincia volta a reprimere lo spaccio e scoraggiare sensibilmente l’uso di sostanze stupefacenti. Nel pomeriggio di ieri i militari del Nucleo Operativo e Radiomobile, nel corso di un mirato servizio, hanno tratto in arresto un giovane di 20 anni originario dell’Ucraina, e denunciato un 45enne di Ariccia.

Entrambi gli uomini sono stati trovati in possesso di droga. Il giovane, in particolare, è stato colto in flagranza di reato, mentre occultava tra i suoi vestiti 7 grammi di cocaina suddivisa in 17 dosi, 4 grammi di crack suddivisi in 12 dosi e 7 grammi di marijuana.

Nel corso dello stesso intervento è stato poi denunciato in stato di libertà il 45enne, trovato in possesso di 4,8 grammi di cocaina.

La sostanza stupefacente rinvenuta è stata posta sotto sequestro e messa a disposizione dell’Autorità Giudiziaria.

L’attività svolta dai militari dell’Arma rientra nel progetto di controllo del territorio, opportunamente predisposto in ambito provinciale per contrastare e prevenire i reati maggiormente diffusi nel periodo delle feste natalizie.