Rapinò l’Eurospin, catturato dagli agenti della Squadra Mobile

Cronaca Latina Top News

Latina – Avrebbe messo a segno lo scorso 29 novembre una rapina ai danni del supermercato Eurospin di via della Stazione a Latina Scalo. Con questa accusa è finito in manette un 34enne del posto, già noto alle forze dell’ordine per precedenti specifici.

I sospetti erano stati subito indirizzati su di lui perché, subito dopo il colpo, i poliziotti della Scientifica avevano raccolto alcuni importanti elementi di prova.

Il 34enne però si era reso subito irreperibile riuscendo, nella prima fase di ricerche, a sottrarsi alla cattura. Gli agenti della Squadra Mobile sono però riusciti a rintracciarlo la sera dello scorso 9 dicembre all’interno di un casolare privo di energia elettrica, dove aveva trovato rifugio.

Nel corso di una successiva perquisizione sono stati rinvenuti anche gli abiti che l’uomo indossava la sera della rapina, confermati anche dalle immagini estrapolate dai filmati della videocamera di sorveglianza dell’esercizio commerciale.

L’indagine ha poi consentito di far emergere elementi di colpevolezza a carico del 34enne anche per un furto messo a segno il 20 novembre ai danni di un bar ristorante di Borgo Carso nel corso del quale erano stati rubati circa mille euro.