Fondi / Festività natalizie, la Pro Loco lancia il concorso “Scatta la foto”

Cronaca Eventi Fondi Lifestyle

FONDI – In occasione delle festività natalizie, la Pro Loco di Fondi lancia il “Concorso presepe e albero di Natale: Scatta la foto”.

“L’emergenza Covid-19 – spiega in una nota il presidente della Pro Loco Fondi, Gaetano Orticelli   – non fermerà l’atmosfera del Natale. Anche se siamo chiamati a vivere diversamente le festività natalizie, almeno i segni che le caratterizzano resteranno. Tra questi almeno due: il presepe e l’albero. Su queste motivazioni l’Associazione Pro Loco Fondi ha indetto il concorso: “Scatta la foto” al tuo presepe e albero di Natale”

Così spiega: “La partecipazione è molto semplice e gratuita spiegata nel seguente regolamento:
1. Invia le foto del tuo Presepe e/o del tuo albero a info@prolocofondi.it o via WhatsApp al 3297764644 entro il 27/12/2020 indicando: nome e cognome dell’autore e liberatoria “Acconsento al trattamento dei dati ed autorizzo la pubblicazione delle foto”.
2. Il concorso è aperto a tutti (per i minori occorre autorizzazione di almeno un genitore)
3. Sono ammessi presepi e alberi di tutti i tipi: tradizionali, dipinti, disegni, sculture… Tutte le opere devono essere di proprietà dell’autore che le propone.
4. Le foto saranno pubblicate sulla pagina Facebook dell’Associazione Pro Loco Fondi.
5. Le tre foto che avranno ottenuto più “mi piace” alle ore 24:00 del 5/1/2021 saranno le vincitrici.
6. Le tre opere vincitrici verranno pubblicate a mezzo stampa e su tutti i canali social della Pro Loco Fondi e ai vincitori sarà consegnato un attestato”.