Terracina / Beni e servizi senza pagare in diverse attività, nei guai una coppia

Cronaca Monte San Biagio Terracina

TERRACINA – Usufruivano di beni e servizi senza sborsare un solo euro. Una vita da nababbi quella che avrebbe condotto per diversi mesi una coppia di Terracina, finita nei guai dopo l’intervento dei Carabinieri. I due, un uomo di 39 anni ed una donna di 38 anni, sono stati denunciati all’Autorità Giudiziaria per il reato di insolvenza fraudolenta ai danni di diverse attività del luogo.

Secondo una mirata attività d’indagine disposta dai Carabinieri, infatti, avrebbero dissimulato preventivamente il proprio stato di insolvenza, tra i mesi di agosto e settembre 2020, acquistando ed usufruendo beni e servizi per un totale circa di 500 euro, senza saldare il loro debito contratto in danno di sei attività di Terracina.

Mentre nel pomeriggio di ieri, sempre i Carabinieri di Terracina, hanno arrestato in flagranza di reato un 66enne di Monte San Biagio. L’uomo, a seguito di una perquisizione domiciliare è stato trovato in possesso di un fucile “beretta” cal. 20 con matricola abrasa, oltre a 27 cartucce cal. 20, armi e munizioni illegalmente detenute. Quanto rinvenuto veniva sequestrato dai carabinieri, ed il 66enne arrestato e messo a disposizione dell’Autorità Giudiziaria.