Sabaudia / Presidente del Consiglio comunale positivio al coronavirus, chiuso il Palazzo comunale

Cronaca Sabaudia

SABAUDIA –  Il palazzo comunale di Sabaudia oggi resterà chiuso per consentire gli interventi di sanificazione degli uffici poichè il presidente del Consiglio comunale, Gianluca Bonetti,  stante uno stato simil influenzale, nella mattinata di ieri, è risultato positivo al coronavirus. A seguito della positività all’antigenico la stessa Asl lo ha sottoposto immediatamente al test molecolare presso il drive in di Priverno. Si dovranno ora attendere i risultati per sapere se verrà confermata o meno la positività al COVID-19.

“Sto bene e non ho sintomatologie acute” – fa sapere il Presidente del Consiglio comunale di Sabaudia, e prosegue: “Dopo aver appreso della positività al primo test mi sono isolato a tutela e nel rispetto della salute della mia famiglia e di tutti i dipendenti comunali. Sarà mia cura aggiornare tutti sugli esiti del tampone e comunicare alla Asl la lista dei miei contatti al fine di attivare tutte le necessarie procedure di tracciamento secondo il protocollo Covid”.

Le operazioni di sanificazione sono state attivate già nel pomeriggio nella giornata di ieri ed oggi verranno completate; restano aperte tutte le altre  sedi distaccate del Comune.