Pronto Soccorso Idraulico: la nuova formula di intervento idraulico di Idroboss.it

Attualità

Prima o poi, nelle nostre vite, ci si sarà ritrovati o ci si ritroverà ad avere a che fare con problemi di carattere idraulico. In tal caso, dovremo avere a che fare con il classico idraulico di quartiere (a prescindere dal suo operato e dai suoi mezzi) o affidarci a un call center idraulico e aspettare un eventuale intervento. Eppure, questo tipo di problemi necessita un intervento quanto più celere possibile, onde evitare nauseabonde conseguenze.

Ma non sempre la soluzione sarà a portata di mano. Ciò è particolarmente vero quando avremo bisogno di interventi specialistici relativi a quei sistemi di smaltimento delle acque nere che non si appoggiano al canonico servizio di fognature urbano (vedi ad esempio i famosi pozzi neri e le fosse settiche).

Questo tipo di sistemi di smaltimento liquami infatti è estremamente comune, nonostante i pregiudizi della gente comune che relega certe realtà “idrauliche” alla campagna, molti palazzi storici o simili presenti nei nostri antichi centri cittadini si appoggiano a questi sistemi, Capitale compresa.

Ciononostante, quando l’emergenza verrà a bussare alla nostra porta e avremo bisogno di un idraulico, Roma non sempre sarà pronta a rispondere alle nostre esigenze.

Proprio per ovviare a problemi come questo e tanti altri simili, da oggi potremo fare affidamento su una nuova start-up tutta incentrata sul cosiddetto pronto soccorso idraulico. Stiamo parlando di Idroboss e del suo famoso pronto soccorso idraulico.

Come si struttura Idroboss

Idroboss è una start-up il cui obiettivo è stato fin dall’inizio (ed è ancora) quello di creare una fitta rete di esperti idraulici, con un focus rivolto alle emergenze idrauliche, e di unificare questo servizio a livello nazionale. Ciò ha fatto sì, col tempo, di creare un network capace di rispondere a ogni emergenza di questo tipo 24 ore su 24, festivi compresi, e di farlo in maniera autonoma.

Grazie ai servizi offerti sul proprio sito infatti, Idroboss riesce a servire da una parte il cliente, il quale potrà ricevere assistenza nella maniera più celere possibile, e dall’altra gli stessi idraulici e servizi affiliati, i quali avranno la possibilità di operare e trovare lavoro senza affidarsi ai soliti call-center e le loro tariffe esorbitanti.

Non sta a noi prodigarci nello spiegare quanto un intervento idraulico sia delicato, ma c’è da dire che ciò è particolarmente vero quando si parla di tutti quei sistemi di smaltimento fluidi autonomi sopracitati i quali richiedono una strumentazione specialistica costosa e ingombrante (ingombrante come un autocisterna, nel caso della tecnica dell’autospurgo…).

Strumentazione, ça va sans dire, non alla portata del classico idraulico di quartiere.

In che caso può intervenire Idroboss? Classici problemi idraulici e non solo…

Una situazione tipo non è tanto difficile da immaginare.

Prendiamo ad esempio la situazione di un proprietario di un’attività economica basata sul turismo di massa, tanto in voga negli ultimi anni, come può essere un ostello. Proprio nella capitale, questo tipo di strutture ricettive vanno per la maggiore e spesso sono situate in palazzi storici i cui servizi igienici non sempre sono collegati ai sistemi di drenaggio urbano, ma piuttosto si avvalgono dei servizi di una fossa settica.

Ebbene, come ben saprete un ostello si basa su grandi camerate piene di giovani e i giovani, si sa, sono ragazzi, e presi in un momento di baldoria non si rendono conto di aver gettato nel gabinetto una serie di corpi estranei che andranno ad intasare non solo il suddetto, ma le condotte della fossa settica ad esso collegato.

Ciò non bloccherà soltanto il servizio relativo a uno o più persone di questo gruppo di baldi giovani, ma dell’intera camerata, se non dell’intero piano. Blocco che si traduce, nel caso di una struttura ricettiva come questa, in una perdita costante di denaro a causa della cancellazione di prenotazioni e rimborsi.

In questo caso, un pronto soccorso idraulico come quello fornito da Idroboss.it è l’unica soluzione per ovviare alle lungaggini relative a questi delicati interventi. Grazie a questo sarà facile richiedere un servizio di autospurgo a Roma  in grado di risolvere in men che non si dica questo problema, facendoci risparmiare non solo per le sue tariffe di mercato decisamente competitive, ma anche per il tempestivo intervento.

I servizi proposti da Idroboss

L’autospurgo però non è l’unico servizio di emergenza che Idroboss offre. Tra i tanti servizi specializzati di carattere idraulico si annoverano anche:

  • Spurgo WC
  • Riparazione cassetta WC
  • Ricerca perdite
  • Riparazione boiler
  • Riparazione caldaia
  • Video-ispezioni approfondite

Per richiedere questi servizi vi basterà andare sulla pagina ufficiale di Idroboss e contattarli direttamente da lì, oppure chiamare al numero verde: 800-93-30-93. Grazie a queste modalità, potrete ricevere una una pronta risposta in base alle vostre esigenze e tempistiche in qualunque momento del giorno e della notte, festivi compresi.

Inoltre, a lavoro finito, Idroboss offre anche la garanzia di assistenza postuma nel caso in cui il problema dovesse ripresentarsi.