L'ex ospedale di Minturno

Minturno / Partono i lavori per il restyling del punto di prelievo

Minturno Politica Sanità

MINTURNO – “Al Presidente della Commissione Sanità Americo Zasa ho riferito che la prossima settimana l’impresa, autorizzata dalla Asl ai lavori per il punto di prelievo di Minturno, inizierà con la cantierizzazione così come assicurato dalla Asl di Latina”. Lo dichiara il segretario provincia del Partito Democratico, Claudio Moscardelli.

“Il PD e il consigliere Zasa, che tanto si è prodigato sul punto – prosegue la nota – hanno costantemente sollecitato la Asl di Latina per i lavori di sistemazione del punto prelievi per rendere migliori le condizioni di lavoro per gli operatori e soprattutto per eliminare i disagi per i cittadini. La Asl ha assicurato che ha proceduto con l’ordine di esecuzione all’impresa. Lunedì inizieranno le opere di cantierizzazione. La dura dei lavori sarà di due mesi e mezzo. Questo Intervento è ulteriore rispetto allo stanziamento di euro 800mila, deciso dalla Regione per la Casa della Salute di Minturno.

La sanità è fatta di tanti interventi che attengono al personale, alle strutture, agli strumenti di diagnostica e ai servizi che vengono erogati ai cittadini. Il PD è attento a tutti il complesso degli aspetti che riguardano la sanità e l’impegno è quello di migliorare in modo rilevante qualità e quantità dei servizi per i cittadini”.