Coronavirus, tre nuovi casi a Priverno

Cronaca Latina Priverno Sanità

PRIVERNO – E’ ancora in crescita il trend dei nuovi contagiati da Covid-19 in Provincia di Latina. Rispetto alla giornata di venerdì, a Ferragosto si sono registrati 3 nuovi casi positivi, trattati a domicilio. Tutti distribuiti nel Comune di Priverno. Non si registrano invece nuovi decessi. A Confermarlo è l’Asl del capoluogo pontino. Sono ora in corso le indagini epidemiologiche di ricerca dei contatti per i casi individuati.

“Si raccomanda ai cittadini di tutta la Provincia di rispettare rigorosamente le disposizioni vigenti sulla mobilità delle persone nonché tutte le prescrizioni in materia di rispetto delle distanze, del lavaggio delle mani e del divieto di assembramento”, rimarca come di consueto l’Azienda sanitaria. “Si ricorda che, allo stato, l’unico modo per evitare la diffusione del contagio consiste nel ridurre all’essenziale i contatti sociali per tutta la durata dell’emergenza”.

Ricapitolando i dati dall’inizio dell’emergenza sanitaria in provincia di Latina: Casi 642; Prevalenza 11,16; Guariti 538; Deceduti 37; Positivi 67, di cui 32 a domicilio.