Fondi / Un arresto per spaccio di sostanze stupefacenti e una denuncia per favoreggiamento personale

Cronaca Fondi

FONDI – Il 4 agosto 2020, a Fondi, i carabinieri traevano in arresto nella flagranza di reato un 27enne, il quale veniva sorpreso subito dopo aver ceduto una dose di sostanza stupefacente tipo cocaina, dal peso di circa 0,50 grammi, ad un altro giovane, deferito all’autorità giudiziaria.

Per avere tentato di eludere le investigazioni fornendo false dichiarazioni ai militari operanti. Le successive perquisizioni personale e domiciliare consentivano di rinvenire, complessivamente, tre grammi circa della medesima sostanza, un grammo di hashish, materiale per il taglio dello stupefacente nonché la somma contante di 40 euro, ritenuta provento dell’attività di spaccio.

Nell’ambito dello stesso contesto operativo, veniva altresì deferita in stato di libertà una 33enne per concorso nel reato di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti. L’arrestato è stato condotto presso la propria abitazione, ove rimarrà ristretto, in regime di arresti domiciliari, in attesa delle determinazioni dell’autorità giudiziaria.