Coronavirus, altri due casi in provincia di Latina: positivi due indiani del focolaio tra Sabaudia e Fondi

Cronaca Latina Sanità Top News

LATINA – Altri due casi positivi al Covid-19 in provincia di Latina dopo quelli di ieri delle due donne a Fondi e a Formia, quest’ultimo riguardante una dipendente comunale. A renderlo noto è la Regione attraverso “Salute Lazio”, che scrive: “Si tratta di due uomini di nazionalità Indiana con link a casi già noti e isolati”.

E’ il focolaio che si è sviluppato tra Sabaudia e Fondi e nel quale ha avuto un ruolo determinante un giornalista televisivo arrivato in Italia l’11 giugno e che ha fatto da tramite tra i due “link”. Anche oggi non si registrano decessi in provincia di Latina. I due casi si registrano nel Comune di Terracina.

Nei giorni scorsi oltre 200 indiani erano stati sottoposti a tampone presso il luogo di culto a Sabaudia, le verifiche sono continuate anche su altri connazionali. Con quelli odierni sono 599 i casi da inizio pandemia in provincia, la prevalenza è di 10, 41 ogni 10.000 abitanti, sono 518 i guariti, 37 i deceduti, 44 gli ancora positivi, 18 dei quali seguiti a domicilio.