Castelforte / Il sindaco Giancarlo Cardillo ufficializza la sua ricandidatura

Castelforte Politica

CASTELFORTE – Giancarlo Cardillo sarà ricandidato Sindaco di Castelforte. La decisione è stata ufficializzata lo scorso 18 giugno, nel corso dell’incontro dei rappresentanti dei gruppi che sostengono il Sindaco Cardillo nell’attuale amministrazione. All’incontro oltre allo stesso Sindaco Giancarlo CARDILLO sono stati presenti: Alessandro Ciorra e Giuseppe Rosato di CASTELFORTE FUTURA, Antimo Casale di CUORI ITALIANI, Vincenzo Gagliardi di CASTELFORTE NEL CUORE e Antonio Rosato di CASTELFORTE POPOLARE.

Tutti i presenti a nome dei rispettivi gruppi di riferimento hanno confermato la piena e incondizionata fiducia al Sindaco Giancarlo Cardillo che in questi quattro anni ha saputo ben governare e affrontare le problematiche del Comune di Castelforte. Come primo importante atto politico è stato dato mandato al Sindaco Giancarlo CARDILLO di costruire la lista che nel 2021 si presenterà agli elettori per chiedere la sua riconferma a primo cittadino di Castelforte e proseguire l’impegno di risanamento e sviluppo del territorio comunale.

La nuova lista che riconferma la propria impostazione CIVICA sarà aperta alla collaborazione di donne e uomini della società civile che intendono impegnarsi per costruire una convivenza sempre più bella e contribuire allo sviluppo e alla crescita del territorio. La lista, inoltre, sarà composta in modo da rappresentare l’intera realtà territoriale e assicurare a tutte le frazioni una adeguata e giusta rappresentanza.

In questi mesi, il Sindaco Cardillo insieme ai vari rappresentanti della riconfermata coalizione, sarà impegnato a preparare il nuovo programma amministrativo che dovrà, necessariamente, prevedere attenzione sia allo sviluppo economico che ad ogni altro aspetto della vita sociale e culturale del territorio.

Il sindaco Cardillo si scontrerà con i due sfidanti Angelo Felice Pompeo e l’ex sindaco Giampiero Forte.