Scompare da Gaeta, 15enne ritrovata a Benevento

Cronaca Gaeta

GAETA – Aveva fatto perdere le proprie tracce e si era allontanata da Gaeta una ragazza, che è stata ritrovata a Benevento alle prime luci dell’alba di oggi. La giovane era sparita nel nulla, cellulare spento, inutili tutti i tentativi per contattarla.

Protagonista della vicenda, per fortuna a lieto fine, è una 15enne di nazionalità ucraina che, evidentemente in difficoltà, ha bussato alla caserma della polizia stradale di Benevento. Gli agenti del comandante Antonio Vetrone hanno provveduto a rifocillarla e a contattare la sua famiglia, ovviamente in apprensione.

L’allarme si era diffuso nel tardo pomeriggio di ieri. Non vedendola rincasare i genitori avevano fatto la segnalazione ai carabinieri della tenenza di Gaeta. Ma le ore passavano e si facevano strada le ipotesi peggiori. Le ricerche conducevano poi a capire che non si era trattato di una “fuitina”, ma che la ragazza era partita in treno insieme ad un gruppo di amici. I militari del tenente Carmine Manzi si adoperavano dunque per ricostruirne l’identità. Fino alla conclusione con il sorgere del nuovo giorno. I genitori si sono subito diretti a Benevento per riportare a casa, sana e salva, la loro figlia.