Minturno / L’ex consigliere comunale Maurizio Colacicco entra nel gruppo civico “Minturno Libera”

Minturno Politica

MINTURNO – Si allarga il gruppo civico di “Minturno Libera” che registra nuove adesioni. A entrare nel movimento civico sono Maurizio Colacicco, ex segretario comunale oggi in pensione, con una lunga carriera di consigliere comunale, e Nicola Coscia, giovane e brillante laureando in giurisprudenza.

“Siamo certi – recita una nota di Minturno Libera – che entrambi sapranno dare un enorme contributo alla nostra causa, Maurizio, apporterà di sicuro un valore aggiunto in termini di esperienza e saggezza e Nicola in termini di brio, preparazione e visione delle cose.

Ci teniamo a precisare che, non essendo Minturno Libera un ente locale, entrambi non sono stati assunti in base all’articolo 90 del TUEL e non percepiscono alcuna remunerazione per l’attivismo politico come tra l’altro ognuno di noi e speriamo mai alcun vantaggio, perché crediamo che la politica, a livello locale, si faccia con competenza ma anche e soprattutto per passione e amore della propria terra, non per gonfiare il proprio portafogli o sistemare i congiunti.

Ora auspichiamo nell’ingresso di un geometra o comunque qualificato in materie simili, titolo che abbiamo notato essere presente in ogni lista politica a livello locale almeno in un suo componente, il quale possa darci un contributo tecnico in materia urbanistica ed edilizia”.