Coronavirus, nessun nuovo caso positivo in provincia di Latina ma si fermano i guariti

Cronaca Latina Sanità

LATINA – Anche oggi zero casi positivi al Covid-19 in provincia di Latina e zero decessi. Purtroppo non crescono nemmeno i guariti, fermi a 402. E’ quanto emerge dal bollettino odierno dell’Asl di Latina. In totale, dall’inizio dell’emergenza sono fermi a quota 545 i positivi. Attualmente i positivi sono 109. Nessun paziente Covid è ricoverato presso la Terapia Intensiva del Goretti.

“Si raccomanda ai cittadini di tutta la provincia di rispettare rigorosamente le disposizioni ministeriali in materia di mobilità delle persone – si legge nella nota dell’Azienda Sanitaria Locale di Latina – Allo stesso modo occorre rispettare rigorosamente quanto stabilito in materia di rispetto delle distanze, lavaggio delle mani e divieto di assembramento.

Si ricorda che, allo stato, l’unico modo per evitare la diffusione del contagio consiste nel ridurre all’essenziale i contatti sociali per tutta la durata dell’emergenza. Al fine di non determinare allarme tra la popolazione si chiede di far esclusivamente riferimento a fonti ufficiali quali la Regione Lazio, il Seresmi, lo Spallanzani, e la Direzione Generale dell’Azienda Asl”.