Sabaudia / Pusher trovato con l’eroina, 28enne arrestato

Cronaca Sabaudia

SABAUDIA – Nella serata del 22 maggio 2020, i militari della locale stazione carabinieri traevano in arresto nella flagranza dei reato di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti e ricettazione S.L., 28enne di origini indiane.

L’uomo, a seguito di perquisizione personale veniva trovato in possesso di 5 involucri contenenti 1.27 grammi di eroina, mentre durante la perquisizione domiciliare, i militari operanti rinvenivano all’interno di uno zaino, occultato all’interno di un armadio, ulteriori 2 involucri contenente 0.50 grammi della medesima sostanza stupefacente, 3 flaconi da 100 ml di metadone, nonchè la somma in denaro contante di 65 euro, suddivise in banconote di vario taglio e materiale vario per il confezionamento e la pesatura di precisione.

Nel corso della perquisizione, inoltre, veniva rinvenuta una borsa contenente un documento d’identità risultato oggetto furto su un’autovettura commesso nel 2019. L’arrestato dopo formalità rito veniva rimesso in libertà su disposizione dell’autorità giudiziaria.